Scritto da: Pegasino 27/05/2004 20.56 Io il monofascia l'ho montato e la differenza si fa sentire, soprattutto il alto, però.......... dopo 2000 km comincia a calare molto e a 5000 l'ho dovuto cambiare perchè il era proprio spompato ieri ho ordinato il pistone nuovo, ma questa volta...... 2 fasce............
Scritto da: Asso rs 24/06/2004 13.33 allora l'unica differenza tra mono e bifscia è il numero delle fascie:il monofacia rende di più in quanto fa meno attrito e gira un po più in alto..in compenso devi sostitire spessissimo la fascia o il pistone stesso..cmq costano uguali e hanno la stessa affidabilita
Scritto da: Papo125 26/06/2004 1.19 inzomma...dato che per avere uno stesso chilometraggio occorre una maggior manutenzione... Ti potevo capire se entrambi avevano la stessa durata senza metterci le mani.... quindi il mono a parità di durata è meno affidabile. Più rendimento ma meno durata: è una legge meccanica, purtroppo. E per quello che rende in più non so se ne vale la pena per un uso stradale; io infatti ho sempre un bifascia...dato che macino chilometri... Poi, come ho detto, dipende dall'uso
[Modificato da @IKKI@ 06/07/2004 14.48]
Scritto da: H.M.R. 27/05/2004 21.01 quanto costa un monofascia?
Non si possono mandare i file MSN->Triallian, mi pare anke una cosa abbastanza ovvia....Cmq chiudo, perchè non credo che ci potrebbe interessare